home

home

vivere dove l'alba è riflessa sull'acqua del mare e il tramonto in quella della laguna
Accogliere significa mostrare ai nostri ospiti le molteplici facce del nostro litorale. Le sue spiagge di sabbia ideali per famiglie e a misura di bambino, per questo premiate con la Bandiera Verde dai pediatri. Il mare pulito, ormai Bandiera Blu da oltre quindici anni. La laguna di Venezia, patrimonio dell’umanità. Tutto l’ecosistema irripetibile, unico e unito dall’elemento essenziale: l’acqua del mare, della laguna e del fiume
immergersi nella natura nel nostro suggestivo litorale... per una visita a Venezia... per trascorrere dei giorni al mare..
Essere ospitati in una struttura classificata quattro Leoni significa avere più comfort e ricevere più servizi: bagno autonomo, aria condizionata, frigobar, cassetta di sicurezza, pulizia giornaliera… Oltre a questo l’utilizzo gratuito di biciclette, sedie sdraio e ombrelloni.
ci mettiamo il cuore in quello che facciamo, che unito alla passione rende Marelaguna un posto accogliente
Nel litorale di Cavallino Treporti le cose che si possono fare e vedere sono molte. Si possono raggiungere Venezia e le isole in mezz’ora, una soluzione più economica e che permette di godersi il resto del soggiorno fuori dalla confusione. Ci si immerge nella natura seguendo i percorsi naturalistici ciclabili, nella laguna o lungo il corso del fiume, si può fare equitazione, canoa o un giro in barca.